Eliminare le vibrazioni

Bareni speciali in materiale brevettato

Eliminare le vibrazioni

Nel settore automotive la competitività è legata alla maggior velocità ed accuratezza di esecuzione possibile, per ridurre il costo per parte e la percentuale di scarti (che deve tendere a zero). Qualsiasi risparmio di tempo produttivo è importante. Anche se il materiale lavorato è, ad esempio, acciaio duro sinterizzato, ed il taglio è interrotto.

Utilizzando bareni in speciale materiale brevettato, in particolari soluzione combinate e sviluppate appositamente, è stato possibile per il Cliente diminuire il tempo produttivo di oltre il 30%, realizzando anche numerosi altri vantaggi:

  • ridurre drasticamente le vibrazioni
  • eseguire la lavorazione in unica presa
  • ottenere maggiore precisione esecutiva
  • realizzare migliore finitura superficiale aumentando la durata degli inserti con riporti policristallini utilizzati.

Da più di 30 anni C.R.M. di Mazzoccato Arturo & Figli s.r.l. dalla sua unica sede di Fino Mornasco propone utensili speciali, per meglio rispondere alle esigenze dei Clienti che operano in settori dove la competitività è fondamentale.

L’effetto di tali utensili sui costi di produzione può essere sintetizzato in questo schema visivo o vissuto in prima persona, compilando il form Contatti per richiedere la visita di un nostro tecnico, che sarà lieto di illustrare gli utensili speciali C.R.M. di Mazzoccato s.r.l.

“DIFFERENT: per fare la differenza”.

Hai delle domande?

Risponderemo al più presto.