Lavorazione di lenti in resina

Fresa speciale con tagliente profilato in PCD
Fresa speciale con tagliente profilato in PCD

Lavorazione di lenti in resina

Utilizzare frese speciali con taglienti PCD profilati con le più recenti tecnologie laser apporta notevoli vantaggi agli operatori del settore.

Consente di ottenere migliori finiture, che facilitano la pulitura delle lenti, e maggior durata nella fresatura superficiale, rispetto alla tradizionale lavorazione mediante mole o con taglienti PCD eseguiti con elettroerosione a filo.

La precisione del profilo desiderato, eseguito con la tecnologia laser, garantisce un’accuratezza di fresatura superficiale nettamente migliore.

Da più di 30 anni C.R.M. di Mazzoccato Arturo & Figli s.r.l. dalla sua unica sede di Fino Mornasco propone utensili speciali, per meglio rispondere alle esigenze dei Clienti che operano in settori dove la competitività è fondamentale.

L’effetto di tali utensili sui costi di produzione può essere sintetizzato in questo schema visivo o vissuto in prima persona, compilando il form Contatti per richiedere la visita di un nostro tecnico, che sarà lieto di illustrare gli utensili speciali C.R.M. di Mazzoccato s.r.l.

“DIFFERENT: per fare la differenza”.

Hai delle domande?

Risponderemo al più presto.