Lavorazione metallo duro in sagoma con fresa PCD

Fresa sinuosa con riporti in PCD

Fresa sinuosa con riporti in PCD
Lavorazione metallo duro in sagoma con fresa PCD

Con gli speciali riporti in PCD studiati ad hoc, questa fresa è stata in grado di generare un’aumento della produttività straordinario, rispetto alla lavorazione tradizionale.

Non sono stati né la drastica diminuzione del lead time produttivo, né il fattivo miglioramento della qualità o la ripetibilità dell’esecuzione che hanno fatto breccia nella consueta procedura produttiva.

E’ stata l’eccezionale riduzione del tempo produttivo ad un decimo del precedente processo.

Simili risultati possono essere raggiunti solo con la piena collaborazione fra Cliente e Fornitore, dove il risultato che si genera a volte supera le aspettative più ardite.

Da più di 30 anni C.R.M. di Mazzoccato Arturo & Figli s.r.l. dalla sua unica sede di Fino Mornasco propone utensili speciali, per meglio rispondere alle esigenze dei Clienti che operano in settori dove la competitività è fondamentale.

L’effetto di tali utensili sui costi di produzione può essere sintetizzato in questo schema visivo o vissuto in prima persona, compilando il form Contatti per richiedere la visita di un nostro tecnico, che sarà lieto di illustrare gli utensili speciali C.R.M. di Mazzoccato s.r.l.

“DIFFERENT: per fare la differenza”.

Hai delle domande?

Risponderemo al più presto.