Lavorazioni: anelli di spallamento

Anelli di spallamento per montaggio cuscinetti

In fase di montaggio di treni di cuscinetti può essere necessario utilizzare anelli di spallamento, eseguiti nello stesso materiale del cuscinetto, per raggiungere perfettamente la quota di assemblaggio definita dal progettista.

Gli anelli eseguiti mediante stampaggio hanno minor precisione, perché portano con sé una tensione meccanica dovuta al processo di lavorazione.

Gli anelli di spallamento da noi eseguiti in conto terzi (da Ø 30 a Ø 156 mm) sono rettificati e burattati, con tolleranze di +/- 2 centesimi di mm per spessore e planarità, e rugosità 0,2.

Da più di 30 anni C.R.M. di Mazzoccato Arturo & Figli s.r.l. dalla sua unica sede di Fino Mornasco propone utensili speciali, per meglio rispondere alle esigenze dei Clienti che operano in settori dove la competitività è fondamentale.

L’effetto di tali utensili sui costi di produzione può essere sintetizzato in questo schema visivo o vissuto in prima persona, compilando il form Contatti per richiedere la visita di un nostro tecnico, che sarà lieto di illustrare gli utensili speciali C.R.M. di Mazzoccato s.r.l.

“DIFFERENT: per fare la differenza”.

Hai delle domande?

Risponderemo al più presto.