C.R.M. di Mazzoccato Arturo e Figli Srl

    Utensili speciali per lavorazioni ad asportazione di truciolo – Azienda certificata ISO9001

Concentricità perfetta di diametri su leghe leggere

Bareno speciale con cartuccia registrabile

Concentricità perfetta fra diametri eseguiti su leghe leggere

Questo bareno garantisce precisione di concentricità fra i diversi diametri eseguiti, ed è in grado di ridurre drasticamente i tempi di produzione tagliando i set-up (in questo caso, ne sono stati eliminati 3). Si presta inoltre come adattabile a lavorazioni similari.

Il perché del progetto

Sempre più gli utensili speciali richiesti devono essenzialmente abbattere i tempi a causa del mutato orientamento produttivo, fatto di piccole serie di prodotti identici.

Pur aumentando le performances produttive delle macchine utensili, è solo puntando all'eliminazione dei tempi non produttivi che i costi di produzione possono diventare concorrenziali di fronte a lavorazioni massive a basso costo. La specializzazione è la chiave per reggere il passo con i tempi. Investire in un utensile speciale è veloce, pratico, efficace, e non richiede ingenti investimenti.

Da più di 30 anni C.R.M. di Mazzoccato Arturo & Figli s.r.l. dalla sua unica sede di Fino Mornasco propone utensili speciali, per meglio rispondere alle esigenze dei Clienti che operano in settori dove la competitività è fondamentale.

L’effetto di tali utensili sui costi di produzione può essere sintetizzato in questo schema visivo o vissuto in prima persona, compilando il form Contatti per richiedere la visita di un nostro tecnico, che sarà lieto di illustrare gli utensili speciali C.R.M. di Mazzoccato s.r.l.

“DIFFERENT: per fare la differenza”.

Hai delle domande?

Risponderemo al più presto.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Checkbox