Lavorazione di profili complessi
Frese speciali a pacco
Questo tipo di fresa realizza in unica passata, su una macchina a tre assi, la sgrossatura contemporanea di quattro piani di un profilo destinato all'appoggio di una guida cilindrica rettificata, sul blocco di una fusione in ghisa utilizzato per la costruzione di una macchina utensile di grandi dimensioni.
Il prodotto così concepito consente al cliente un evidente e notevole risparmio di costi, evitando l’esecuzione della lavorazione in quattro distinte passate, utilizzando quattro frese diverse, oppure l’utilizzo di una macchina a cinque assi.
L’esecuzione della fresa speciale in tre parti componibili consente flessibilità nella gestione di eventuali richieste di variazione del profilo.
Le placchette tangenziali danno affidabilità nella lavorazione (lunga 12 metri), garantiscono la costanza del profilo ed un’ottima ripetibilità di esecuzione.
Da più di 30 anni C.R.M. di Mazzoccato Arturo & Figli s.r.l. dalla sua unica sede di Fino Mornasco propone utensili speciali, per meglio rispondere alle esigenze dei Clienti che operano in settori dove la competitività è fondamentale.
L’effetto di tali utensili sui costi di produzione può essere sintetizzato in questo schema visivo o vissuto in prima persona, compilando il form Contatti per richiedere la visita di un nostro tecnico, che sarà lieto di illustrare gli utensili speciali C.R.M. di Mazzoccato s.r.l.
“DIFFERENT: per fare la differenza”.
Hai delle domande?
Risponderemo al più presto.