Lavorazione binari industria ferroviaria
Lavorazione binari industria ferroviaria
La lavorazione dei binari, che possono avere lunghezze variabili fra i 12 m (21 UNI) ed i 108 m (60 UNI) avviene su macchine utensili con corsa particolarmente lunga. Diventa quindi molto oneroso svolgere diverse operazioni consequenzialmente: il rientro in rapido nella zona utensili è un tempo morto.
Questa fresa speciale per lavorazioni nel settore ferroviario C.R.M. ha permesso invece di eseguire in un solo settaggio macchina, e con un’elevata precisione, il profilo richiesto su binari lunghi 18 metri, riducendo drasticamente i tempi di lavorazione.
Da più di 30 anni C.R.M. di Mazzoccato Arturo & Figli s.r.l. dalla sua unica sede di Fino Mornasco propone utensili speciali, per meglio rispondere alle esigenze dei Clienti che operano in settori dove la competitività è fondamentale.
L’effetto di tali utensili sui costi di produzione può essere sintetizzato in questo schema visivo o vissuto in prima persona, compilando il form Contatti per richiedere la visita di un nostro tecnico, che sarà lieto di illustrare gli utensili speciali C.R.M. di Mazzoccato s.r.l.
“DIFFERENT: per fare la differenza”.
Hai delle domande?
Risponderemo al più presto.